Msn Community

Closed
Regolamento, Da leggere
view post Posted on 29/1/2009, 18:52Quote

°°I lOvE cAnDy°°

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/2/2009, 16:09

Alla benvenuti a tutti i ragazzi e ragazze in questo topic vi spiegherò le varie funzioni delle sezione e alcune regoluzze ^^

BENVENUTI:
Nella sezione Benvenuti ci si presenta compilando questo modulo:
Nome:
Età:(non si può partecipare al forum sotto gli 11 anni)

Non faccio iscrivere gente sotto gli 11 anni poichè ho paura che siano troppo piccoli,e che per fare una cosa del genere bisogna avere un pò di testa!Il contatto msn se si vuole si può pubblicare,ma non si è obbligati a darlo a chiunque...

SALA INCONTRI
Come dice il nome stesso,la sala incontri è fatta apposta per conoscere nuova gente,nel topic bisogna specificare il tipo di persona che vuoi incontrare,femmina,maschio o entrambi,specificando anche le età...
Nelle discussioni non si ammettono linguaggi sconci,se volete utilizzare questo tipo di linguaggio sarete immediatamente bannati,CHIARO??

SALA RAGAZZE
Vietato l'accesso hai ragazzi in questa sezione,qui si potrà parlare di tutto quello che volete,soprattutto di ragazzi,scambiarvi consigli e tante altre cose;in questa sezione vale sempre la regola del linguaggio sconcio...

SALA RAGAZZI
Vietato l'accesso alle ragazze in questa sezione,qui si potrà parlare di tutto quello che volete,soprattutto ragazze,scambiarvi consigli ecc...in questa sezione vale sempre la regola del linguggio sconcio e in più in questa sezione io non entrerò ma bensì dovrò fare un moderatore(maschio) che tenga d'occhio questa sezione.

AIUTO
In questa sezioni potrete chiedere aiuto per i compiti,per la grafica oppure se qualche nuovo membro del forum vi ha insultato anche via msn,oppure vi ha costrette a fare qualcosa che non volevate fare.Tutto il personale compresi gli utenti) saranno a vostro servizio.

BACHECA
Qui si avvertirà il forum delle vostre assenze,per vacanze,per problemi di salute o per quelle maledette punizione assegnate dai genitori,bisogna specificare i giorni d'assenza.Oppure gli utenti potrebberò fare delle richieste di qualsiasi genere e chi vuole può accontentarli,ricevendo in base alla richiesta un tot punti,con cui si può avanzare di grado nel forum.

GIORNALINO SETTIMANALE
Ogni giornale ha la sua redazione e la nostra deve essere creata,chiunque voglia far parte del giornale mi mandi un mp con il sequente modulo compilato:
Nick:

Oppure chi vuole comunicare le notizie manda un mp hai futuri addetti oppure a me!^^

DI TUTTO E DI +
Qui ragazze e ragazzi possono parlare di tutte le cose che vogliono,ognuno può rispondere al messaggio dell'altro,miraccomando vale sempre la regola del linguaggio sconcio...e inoltre cosa importante che non vale solo in questa sezione ma in tutto il forum...non si litiga!E' brutto avere discordia nel forum!XD

SPAM
Hahah!Ora si che si ragiona!Bè dovete dapere che alcuni utenti si registrano solo x spammare ma io voglio farla finita con questo metodo di pubblicità!Può fare Spam solo chi ha ragginto i 700 punti (guardate in bacheca come si raccolgono),chi non ha raggiunto il tot punti non può accedere alla sezione,inoltre lo spam verrà ricambiato!

BUON DIVERTIMENTO!
@@Banny@@

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 29/1/2009, 18:52